Geos Environment sostiene la Cooperativa E.V.A. e combatte per la libertà delle donne

Buon Natale da Geos Environment
19 dicembre 2017
Normative end of waste sul riciclo: cosa c’è da sapere
5 marzo 2018
Show all

Geos Environment sostiene la Cooperativa E.V.A. e combatte per la libertà delle donne

Geos Environment sostiene la Cooperativa E.V.A. e combatte per la libertà di tutte le donne attraverso la realizzazione del calendario FELIX PEOPLE 2018 quale prezioso strumento di pubblicizzazione e promozione affinché siano visibili a tutti gli importanti esiti positivi raggiunti, il messaggio di speranza per il futuro e i numerosi sforzi compiuti fino ad ora da tutti i membri della Cooperativa.

Nel corso dei suoi diciassette anni di attività la Cooperativa Sociale E.V.A., con sede a Santa Maria Capua Vetere (CE), ha progettato e realizzato servizi di prevenzione e contrasto della violenza maschile contro donne e i minori  volti alla promozione della qualità della vita dell’infanzia e dell’adolescenza  finalizzati all’inclusione sociale e lavorativa dei soggetti svantaggiati.

Fondata nel 1999 da un gruppo di donne attive nelle politiche di genere E.V.A. gestisce le sue numerose attività tra cui centri antiviolenza e case per donne maltrattate, nidi e centri socio educativi per la prima infanzia non solo in provincia di Caserta, ma anche in alcuni ambiti territoriali della provincia di Napoli e di Benevento.

Geos Environment  come ogni anno diventa produttore e promotore del calendario “FELIX PEOPLE, per coltivare un sorriso”, ormai rituale per tutta la comunità aziendale sempre attiva e impegnata nel sociale.

Dopo aver sostenuto l’associazione N:EA nel quartiere Ponticelli di Napoli, la Casa della Vita di Succivo, l’OrtoBici di Benevento e l’associazione “Un’infanzia da vivere” del Parco Verde di Caivano si impegna in una nuova sfida che vede protagoniste le donne. Donne che si battono e lavorano duramente per prevenire e contrastare la violenza di genere e sui minori.

Aiutaci. Insieme si può.